Il percorso intensivo di 5 giorni percorre totalmente le 8 sessioni del corso base di Mindful Self-Compassion di 8 settimane.

E’ dedicato a chi vuole provare e approfondire l’esperienza della Self-Compassion e non ha modo di frequentare il corso base di 8 settimane che si tiene a Milano ogni anno. La frequenza a questo corso abilita ad accedere al Corso Insegnanti (v. paragrafo sottostante)

E’ dedicato ovviamente anche a chi vuole iscriversi al Teacher Training 2020 MSC perché è uno dei requisiti necessari per partecipare:

MSC Teacher Training 2020- Chris Germer & Marta Alonso

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Abbiamo organizzato l’Intensivo di 5 giorni MSC dal 27 Settembre (ore 14.00) al primo Ottobre (ore 13.00) 2019 a Milano presso l’Oasi San Francesco:
http://www.oasiaccoglienza.it/

Questo luogo consente quiete e raccoglimento, oltre che la possibilità di soggiornare, avere i pasti in loco e la sala in cui si terrà il corso. Tutto questo a costo limitato, come potrete vedere nel sito.

La prenotazione per il corso Intensivo di 5 giorni va fatta a https://www.centromoses.it/formazione-ecm/corsi/corso-intensivo-msc-training-5-giorni/

La prenotazione per l’alloggio deve essere fatta direttamente dagli interessati a: info@oasiaccoglienza.it citando “Corso MSC”

L’Intensivo MSC verrà condotto da 2 insegnanti certificati MSC e comprenderà momenti di illustrazione di temi, meditazioni e condivisioni in piccolo gruppo e in gruppo allargato. Verrà rilasciato il certificato di partecipazione che abilita come primo requisito di partecipazione al primo corso in Italia per Insegnanti di Mindful self-Compassion
Il costo è di € 450, comprensivo del materiale di lavoro.

Per eventuali richieste o informazioni: drmarcotosi@gmail.com